Home Inter News Calciomercato Inter Calciomercato Inter, Dumfries vola verso la Premier League: Marotta pronto a dire...

Calciomercato Inter, Dumfries vola verso la Premier League: Marotta pronto a dire si

Il terzino pronto a essere sacrificato

DANZEL DUMFRIES RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continuano i problemi economici per l’Inter, con Marotta che deve far fronte ancora alle cessioni per evitare il passivo di bilancio del 2023. E allora ecco che l’ad dell’Inter deve fare una cessione pesante, tra Skriniar, Lautaro Martinez e Dumfries.

Calciomercato Inter, è Dumfries l’alternativa a Skriniar

E proprio il terzino olandese potrebbe essere ceduto per evitare una delle altre due, come riportato da Il Corriere dello Sport. “I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. Sanno che l’Inter non intende cedere l’olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della Liberazione provando la stessa operazione “abbozzata”, ma non conclusa, ad agosto: pagare subito l’ex Psv per prenotarlo in vista della prossima stagione.

I rapporti tra le due dirigenze comunque restano ottimi ed è probabile che già a gennaio il Chelsea provi a sviluppare di nuovo l’operazione con le stesse basi della scorsa estate. L’unica differenza sarà la durata del prestito: 6 mesi invece che 12. Dipenderà anche dal rendimento di Denzel durante Qatar 2022. I Blues sanno che l’Inter deve cedere per far cassa entro il 30 giugno e in teoria non avrebbe così fretta di inviare a Zhang il bonifico agognato, ma al tempo stesso sono consci che sul laterale la concorrenza può diventare tanta. Soprattutto dal mercato inglese visto che il numero 2 nerazzurro è sul taccuino di diversi club. Occhio piuttosto che qualche società non provi a portarlo a casa già durante la sessione invernale, impresa complicata visto che l’olandese è stato titolare nelle ultime 8 gare ufficiali dei nerazzurri e Inzaghi non lo mollerà facilmente”, si legge.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale