Pazza Inter, al Camp Nou finisce 3-3: punto prezioso per i nerazzurri

Inzaghi soddisfatti del punto in Spagna

82
ANDRE' ONANA PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, i nerazzurri strappano un punto fondamentale

Parte subito forte la squadra di Inzaghi che ha subìto una tripla occasione per andare in vantaggio grazie a Lautaro Martinez, Mkhitaryan e alla traversa di Dzeko anche se siglare l’1-0 è Raphinha grazie all’assist di Lewandowski. Finisce il primo tempo con i nerazzurri sotto di un gol anche se nella ripresa sono bravi bravi a ribaltarla prima al 50′ con Barella e poi a passare in vantaggio al 63′ con Lautaro Martinez. 2-1 Inter e situazione ribaltata.

Tanti i cambi per le due squadre con Inzaghi che corre ai ripari con il 5-4-1  e lanciano Gosens. All’82’ errore di de Vrij su Lewandoski che è bravo a realizzare il gol del pareggio con la squadra di Xavi che ancora ci crede. Succede poi tutto in 3′ minuti poi nel finale con Gosens che realizza il gol del 2-3 anche se l’Inter viene beffata al 92′ proprio grazie all’attaccante polacco del Barcellona.

RETI: 40′ Dembélé 50′ Barella 63′ Lautaro Martinez 82′ Lewandowski 89′ Gosens 92′ Lewandowski

AMMONIZIONI: 51′ Lautaro Martinez 54′ de Vrij 78′ Dembélé 84′ Mkhitaryan

BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Eric Garcia, Piqué, Alonso (73′ Balde); Sergi Roberto (73′ Kessie), Busquets (65′ De Jong), Pedri, Gavi (83′ Ferran Torres); Dembélé, Lewandowski, Raphinha (65′ Ansu Fati).

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni (86′ Acerbi); Dumfries, Barella (85′ Asllani), Çalhanoğlu (76′ Gosens), Mkhitaryan, Dimarco (67′ Darmian); Dzeko (76′ Bellanova), Lautaro.

Articolo precedenteBarcellona-Inter, formazioni ufficiali: c’è una novità per Inzaghi
Prossimo articoloInzaghi rammaricato: “Abbiamo creato tanto, peccato. Ora mi aspetto San Siro pieno”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero