Antonio Cassano torna a parlare dell’Inter e di mercato. L’ex calciatore di Roma, Inter e Milan nel consueto appuntamento della Bobo TV è intervenuto sulla piattaforma Twitch per parlare dei nerazzurri e di quel che riguarda la situazione legata a Milan Skriniar.
Calciomercato Inter, Cassano: “Ausilio ha pronta l’offerta su Skriniar”
“Mi hanno detto che prima del Mondiale l‘Inter farà un’offerta molto, molto importante a Skriniar, da 6 milioni di euro a stagione. È una notizia quasi certa questa, che ho approfondito proprio. Penso che il ragazzo non potrà dire no a questa offerta dell’Inter. La fonte? Non è Piero, non è Piero (Ausilio, ndr)”, ha detto Cassano.
Poi su Fiorentina-Inter l’ex calciatore ha aggiunto: “All’inizio l’Inter sembrava la più bella dell’anno, sul 2-0. Manca il rosso a Dimarco, era rigore più espulsione, un episodio di una gravità unica, era da fermare per 5 giornate. Poi fino al 2-2 solo Fiorentina, poi l’Inter fa il 3-2, poi il 3-3 e poi l’errore finale col 4-3. La Fiorentina ha fatto una buonissima partita. L’Inter sembra in ripresa, ma subisce tanti gol, troppi. A livello di punti c’è la prestazione, di prestazioni meno invece. Sta andando nella direzione giusta comunque. Barella tiene su il centrocampo dell’Inter ora“.