Gosens, se il futuro fosse l’Inter?

313
ROBIN GOSENS PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Robin Gosens, esterno tedesco dell’Inter, è stata una pedina di mercato delle ultime settimane. Tuttavia questa “ri-preparazione” della seconda parte di stagione l’ha motivato e ha messo sul piatto delle ottime prestazioni che non hanno lasciato indifferenti gli uomini di Inzaghi.

L’esterno tedesco non è stato convocato per il mondiale (fallimentare) di Flick, così ha ascoltato tutte le proposte che sono arrivate. Di recente è arrivata anche la proposta dello Schalke 04, destinazione non gradita da Gosens stesso, dunque si tratta della terza lettera respinta al mittente.

Queste tre proposte, che vengono direttamente dalla Bundesliga (‘Gladbach, Leverkusen e appunto Schalke 04), lasciano intendere due tipi di domande: le destinazioni non sono gradite? Oppure, Gosens vuole restare a Milano e giocarsi le sue carte?

Non è ben chiara la volontà del calciatore, l’Inter però ha bisogno di riempire le proprie casse e la pedina Gosens potrebbe essere fondamentale per attuare tale piano di mercato.

Marotta è dunque al lavoro per offrire delle opportunità al tedesco che possano combaciare con il bilancio nerazzurro.

L’esplosione di Dimarco ha tappato le ali alla crescita dell’ex-atalantino, che ora ha disperato bisogno di cercare squadra, per accumulare minutaggio e rientrare nel giro della nazionale. Inzaghi ha sempre espresso la sua fiducia per Gosens e nelle amichevoli è stato sfruttato a dovere e ha fornito anche delle prestanzioni encomiabili.

Sarà il tempo a dire il futuro di Gosens?

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Conte fa spesa a Milano: pronti 60 milioni
Prossimo articoloBrutto stop per Brozovic: ecco la decisione di Dalic