Inter, Mkhitaryan sulla lotta scudetto
In vista della gara contro l’Udinese, il centrocampista Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato una lunga intervista a Dazn dove ha toccato diversi argomenti a partire dalla sfida lanciata dall’Inter al Napoli per il titolo: “Sicuramente è difficile perché hanno diversi punti di vantaggio ma ci sono tante partite da giocare ancora. Sarà importante farne il più possibile per noi e vedremo dove saremo alla fine del campionato, lotteremo fino all’ultimo”
Inter, nerazzurri superiori al Milan per Mkhitaryan
L’armeno ha poi parlato della doppia vittoria nel derby contro il Milan a distanza di 18 giorni: “Col primo derby ci siamo aggiudicati un trofeo, la Supercoppa Italiana. Ci ha dato la spinta per vincere anche quella del 5 febbraio e abbiamo dimostrato di essere superiori a loro. Abbiamo reso Milano nerazzurra“.
Inter, Mkhitaryan su Skriniar
L’ex centrocampista della Roma ha dato il suo parere anche sulla vicenda che ha coinvolto il compagno di squadra Milan Skriniar, che in estate passerà al PSG: “Meritava la fascia da capitano. Sono triste che vada via ma è la scelta migliore per la sua carriera secondo lui, per cui devo rispettarla. Mi ha fatto piacere giocarci insieme e lo farò fino alla fine“.