Inter, che fare dei 20 milioni di Euro della qualificazione?

22
Marotta
Beppe Marotta ph: KeyPress

Venti milioni di Euro da investire

Alla soddisfazione sportiva si è aggiunta quella economica. Il passaggio di turno con il Porto ha permesso all’Inter di fare lievitare le sue casse di 20 milioni di Euro. Se è chiara la cifra pervenuta, in viale della Liberazione adesso lavorano su come impiegarla. La “Gazzetta dello Sport” è categorica nel mettere nero su rosa che questo tesoretto possa essere una bussola in grado di orientare in modo decisivo il mercato dei nerazzurri.

Erede di Skriniar cercasi

Capitolo uno, il prolungamento del prestito di Romelu Lukaku. Ma i soldi incassati potrebbero prendere anche altre destinazioni. “L’Inter- scrive la rosea – si potrebbe presentare dal Chelsea comunque con la richiesta di abbassare le cifre del trasferimento rispetto all’ultima trattativa ma con più margine di manovra su un milione in più o in meno”. Ma all’orizzonte ci potrebbe essere anche l’ingaggio di qualche parametro zero: la rosea fa l’ipotesi di Marcus Thuram, figlio d’arte dell’ex Parma e Juventus  Lilian e in forza al Borussia Monchengladbach. Ma nell’agenda di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio vi è anche l’individuazione di un difensore di spessore che sia in grado di raccogliere l’eredità di Milan Skriniar accasatosi al Paris Saint Germain.

Articolo precedenteZhang torna sulla vittoria di ieri: “Notte indimenticabile, l’Inter dovrebbe essere sempre a questi livelli”
Prossimo articoloInter titubante ma compatta. Ora serve ripartire