Inter, l’attacco si è spento

L'Inter ha perso il suo attacco, gli attaccanti non trovano più la via del gol, e ieri sera hanno prodotto una pessima prestazione

92
Lautaro
ROMELU LUKAKU E LAUTARO MARTINEZ PENSANO ALLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L‘Inter ieri sera nel derby d’Italia non ha mai dato l’impressione di poter veramente impensierire la Juventus con uno dei suoi attaccanti. L’attacco si è spento all’improvviso e Dzeko, Lukaku, Lautaro e Correa sono la controfigura di se stessi.

Inter, dove sono finiti i gol?

Nel momento più caldo della stagione, gli attaccanti e di conseguenza i gol stanno venendo meno. Nella partita di ieri Lukaku forse è stato il migliore del reparto offensivo, qualche piccolissimo lampo, ma troppo, davvero troppo poco per poter parlare di segnale di ripresa per il belga. Sicuramente meglio di Lautaro si. L’argentino è stato imbrigliato nella morsa difensiva e sicuramente ha fatto la prestazione più brutta di questa stagione. Preoccupa anche il momento di Dzeko, non segna dal 4 gennaio contro il Napoli, e sembra in un momento fisico e mentale non all’altezza. Nel finale è entrato anche Correa, ma senza produrre praticamente nulla.

 

Articolo precedenteInter ko con la Juve, ma il gol non è regolare
Prossimo articoloInter, ok le proteste ma la sconfitta è meritato