Bigon: “L’Inter ha il miglior organico in Italia, il Milan dovrà fare una grandissima partita”

L'ex allenatore ha parlato dell'Euroderby tra Milan e Inter

89
LA FORMAZIONE DELL’INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Manca sempre meno all’Euroderby, ovvero alla doppia sfida che Milan e Inter disputeranno per accedere alla finale di Champions League. Il 10 maggio vi sarà l’andata, mentre il ritorno è in programma il 16 maggio. In merito alla doppia si è espresso anche Albertino Bigon, ex allenatore di Napoli e Cesena, che ha affermato che sarà una partita dove la casualità influenzerà molto l’andamento dei match.

Inter, senti Bigon: “I nerazzurri hanno il miglior organico in Italia

Ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, l’ex allenatore Albertino Bigon ha detto la sua sull’Euroderby fra Milan e Inter. Di seguito le sue parole: “Ho sempre detto che l’organico dell’Inter è forse il migliore in Italia. Il Milan dovrà fare una grandissima partita per mettere in difficoltà un avversario che si esalta nelle gare da dentro o fuori. Sarà una sfida interessantissima che potrà essere risolta dalla casualità, dal palo dentro o palo fuori. Solo Leao e pochi altri giocatori possono decidere i destini della partita. “

Ha poi continuato, parlando del cammino delle italiane in Europa affermando che “avere tre italiane arrivate quasi in fondo, di cui due in semifinale, più Roma, Juve e Fiorentina nelle altre coppe sono un grande risultato. Purtroppo non lo abbiamo con la nazionale e se guardiamo gli italiani presenti in queste squadre non ce ne sono poi tanti. Questo si riflette sulla squadra azzurra.”

Articolo precedenteInter, ecco quando torna Gosens | Fissata la data del rientro
Prossimo articoloCalciomercato Inter, due difensori per Inzaghi | Di chi si tratta