Verso Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni

Le novità di formazione di Simone Inzaghi

72
L’ESULTANZA DELL’INTER IN CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In seguito alla convincente vittoria con la Lazio nell’ultima giornata di Serie A, l’Inter si prepara alla sfida con il Verona in programma domani 3 maggio alle ore 21. Sarà una sfida complicatissima per i nerazzurri di Simone Inzaghi, poiché il Verona è in piena lotta salvezza ed è alla spasmodica ricerca di una vittoria.

Inter, ecco la probabile formazione contro il Verona

L’Inter, attualmente impegnata nella lotta Champions, affronterà il Verona, attualmente impegnato nella lotta salvezza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi sembra avere le idee chiare in merito alla formazione da schierare in campo contro gli scaligeri. In porta spazio ad Onana, mentre in difesa De Vrij sostituirà Acerbi e sarà affiancato da D’Ambrosio e Bastoni. A centrocampo torna titolare Calhanoglu, con Brozovic e Barella. In attacco Dzeko partirà titolare al fianco di Lautaro Martinez, reduce dalla doppietta con la Lazio.

PROBABILE INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Brozovic in bilico | Il centrocampista può dire addio ai nerazzurri
Prossimo articoloInter, Lautaro Martinez bomber di razza: raggiunto Corso