Main sponsor dell’Inter 2023/24: Qatar Airways in pole, i dettagli dell’operazione

Nuove indiscrezioni sullo sponsor dell'Inter per la prossima stagione

78

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’accordo di partenariato tra l’Inter e Paramount+, il gigante dello streaming che sta crescendo a vista d’occhio. Il nuovo sponsor sarà presente sulla maglietta dei nerazzurri già da oggi contro il Torino e poi sabato prossimo per la finale di Champions League. L’accordo, però, subirà delle variazioni per la prossima stagione, poiché la dirigenza interista come main sponsor, cioè come sponsor principale, starebbe valutando uno tra Qatar Airways e Turkish Airlines.

Main sponsor Inter: i dettagli per la stagione 2023/24

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il gruppo qatariota sarebbe in vantaggio su quello turco. Ecco quanto si apprende dalla Rosea: “Il gruppo Usa resterà sponsor, ma non quello principale: assai probabile che traslochi nella parte posteriore. L’operazione porta una decina di milioni: i primi 4 per questo finale di stagione (non coprono il buco di Digitalbits, ma è già qualcosa), gli altri 4,5 per la partnership 2023-24 e c’è un altro milione e mezzo per realizzare contenuti comuni. In pratica, su Paramount+ si vedrà una produzione video a tema nerazzurro. Nelle ultime frenetiche trattative, si era pensato di poter piazzare già in queste ultime due gare il prossimo main sponsor che si sta decidendo in queste ore: niente da fare, anche se su questo fronte Qatar Airways è ormai in vantaggio su Turkish Airlines“.

Articolo precedenteThe last dance da non sottovalutare, Torino-Inter vale 5 milioni di euro
Prossimo articoloVerso Torino-Inter, uno dei titolarissimi di Inzaghi salterà il match per infortunio