Manchester City-Inter, le ultimissime sulle formazioni

L'Inter segue il sogno di una notte

37
L’URLO DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

E’ il momento, quello che si aspetta per tutta una stagione, finalmente è arrivata la finale di Champions League. A scontrarsi due titani del calcio. Da una parte un club che è diventando grande in poco tempo ma investendo moltissimo per vivere una serata del genere, dall’altra c’è chi ha già vissuto più volte questi tipi di momenti. Il City fatto di milioni e giocatori ultra pagati, l’Inter continua la sua storia costruita molti anni prima collezionando trofei su trofei. A guidare queste due armate ci sono Guardiola e Inzaghi che hanno il compito di trasmette in campo cuore, passione e rabbia. Saranno scelti i migliori undici per questa sfida ma la verità è che, stasera, tutti saranno pronti a morire per la gloria.

Man City-Inter, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Articolo precedenteInter-Manchester City: calcio e musica che si intrecciano
Prossimo articoloZanetti carica la squadra: “Stiamo aspettando questo momento. Forza Inter”