Home Inter News Calciomercato Inter Calciomercato Inter, Lukaku vuole restare a Milano | L’attaccante ha già deciso...

Calciomercato Inter, Lukaku vuole restare a Milano | L’attaccante ha già deciso il suo futuro

L'attaccante belga ha già manifestato il suo futuro

ROMELU LUKAKU PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lukaku torno a pensare all’Inter. L’attaccante belga ha già espresso i dubbi legati al suo futuro visto che l’ex Manchester ha già espresso il desiderio di restare a Milano. E proprio di questo ha parlato “La Gazzetta dello Sport”, “Romelu Lukaku dice no all’Al Hilal e a un trasferimento in Arabia Saudita. La sua priorità è restare all’Inter, ma anche se la conferma in maglia nerazzurra non fosse possibile complice un mancato accordo tra il club di viale della Liberazione e il Chelsea, ritiene comunque prematuro, a 30 anni, un suo trasferimento nella Saudi Pro League. Vuole continuare la sua carriera in Europa, meglio se nell’Inter, e provare a vincere altri trofei per arrivare agli Europei del 2024 e poi i Mondiali del 2026 al top della formazione”.

Calciomercato Inter, quale futuro per Lukaku?

“L’avvocato-agente di Big Rom, Sebastien Ledure, ha ascoltato la proposta degli emissari del club saudita, ma la trattativa non è decollata. Anzi, l’input dato all’Al Hilal è stato chiaro: Rome aspetta l’incontro previsto entro la fine di questa settimana o all’inizio della prossima tra l’Inter e il Chelsea per capire qualcosa di più sul suo futuro. Ausilio volerà a Londra per valutare la predisposizione dei Blues a un nuovo prestito e discuterà degli altri nomi sul tavolo. Lukaku ha fiducia perché vuole restare all’Inter, lo ha già fatto presente a tutte le parti in causa e, se necessario, lo ribadirà ancora alla società londinese e a Pochettino”.

Per la permanenza all’Inter di Big Rom è “necessario che il Chelsea riduca le sue pretese per il prestito (8 milioni più 5 di bonus) e magari che Big Rom si abbassi ulteriormente lo stipendio rispetto agli 8,5 milioni netti che ha percepito in questa stagione”, chiosa la rosea.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale