Home Inter News Antonello precisa: “Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva. E sul main...

Antonello precisa: “Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva. E sul main sponsor..”

L'ad punta di nuovo sulla squadra di Inzaghi

LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Intervenuto alla presentazione del libro di Marco Bellinazzo, Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha fatto il punto sulla squadra nerazzurra e non solo.

Antonello: “Stiamo lavorando allo stadio..”

Queste le sue parole ai microfoni di TMW:

A che punto è la ricerca del nuovo main sponsor?
“La sostenibilità oggi è fondamentale, ma si deve coniugare con la competitività in campo. Per quanto riguarda il main sponsor stiamo dialogando con degli interlocutori, i nomi non possiamo farli adesso. Ci auguriamo di poter avere il nome definitivo per la partenza della stagione”.

Del nuovo stadio cosa ci può dire?
“Siamo in attesa che la sovraintendenza prenda una posizione e che ci venga comunicata l’esistenza o meno di un vincolo. È chiaro che solo dopo questa comunicazione potremo capire quali saranno gli orizzonti temporali e quali saranno le scelte. Con il Milan esiste ancora il procedimento in essere che abbiamo depositato insieme nel 2019, non ci sono comunicazioni differenti. Se non ci sono novità, procederemo in tal senso. Stiamo lavorando anche ad un piano alternativo: abbiamo dei vincoli di confidenzialità e non possiamo dire niente, ma stiamo lavorando su un piano alternativo qualora l’opportunità di San Siro sfumasse”.

Sul piano economico l’Inter può spendere una cifra senza incassare altrettanto?
“Come abbiamo detto la sostenibilità finanziaria e la competitività sul campo devono essere coniugate insieme. Beppe Marotta sta lavorando per costruire una squadra altrettanto competitiva come lo è stata lo scorso anno. Stiamo lavorando per rendere l’Inter competitiva per la prossima stagione”.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale