Inter, senti Dumfries: “Obiettivo? Vincere lo scudetto”

L'olandese ha tanta voglia di ricominciare

10
DENZEL DUMFRIES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il terzino destro dell’Inter, Denzel Dumfries, è tornato a parlare ad InterTv raccontando del rapporto con i nuovi compagni e la voglia di iniziare una nuova stagione. L’olandese è stato protagonista fin qui di tante voci di mercato, ma in realtà la voglia di rimanere è tanta.

Inter, le parole di Dumfries

“Ho tanta voglia di iniziare questa mia terza stagione con l’Inter. Abbiamo degli obiettivi chiari, come vincere lo Scudetto, che nei miei primi due anni qui non sono riuscito a vincere. Non vedo l’ora di iniziare. In questi due anni ho imparato molto dal punto di vista tattico, continuo a imparare ogni giorno e sono contento. Quest’anno vogliamo tornare a vincere il campionato”.

“Ci sono diversi giocatori nuovi che hanno portato qualità alla squadra; la preparazione sta andando molto bene, sono tutti motivati e affamati: mi aspetto molto da questa stagione. Le due amichevoli in Giappone saranno fondamentali per capire qual è la nostra forma fisica e che tipo di calcio vogliamo giocare, in più i nuovi potranno capire qual è il nostro stile di gioco. Grazie a queste partite possiamo vedere quali sono gli aspetti su cui dobbiamo migliorare e dove stiamo facendo bene: sono pronto a giocare”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, nuovo nome per la difesa: arriva dalla Serie A
Prossimo articoloMoratti accusa: “La Juventus ha l’obiettivo di danneggiare l’Inter. Avrei ripreso Icardi”