Home Inter News Frey rivela: “Tra Inzaghi e Lukaku c’è stata una rottura”

Frey rivela: “Tra Inzaghi e Lukaku c’è stata una rottura”

L'ex portiere ha parlato di Lukaku e di calciomercato

SIMONE INZAGHI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A svelare nuovi retroscena sulla situazione tra Lukaku e l’Inter è Sebastian Frey, ex portiere dei nerazzurri. Intervistato ai microfoni di TVPlay ha rivelato alcuni elementi che hanno portato alla rottura tra l’attaccante belga e l’Inter. “Mi è stato detto che poco prima di fine stagione c’è stato uno scontro tra Inzaghi e Lukaku e li c’è stata una rottura. Confermo che oggi le due strade che potrà prendere Lukaku sono la Juventus e l’Arabia Saudita“, queste le parole dell’ex portiere sulla vicenda.

Frey: “Sommer lo vedrei bene all’Inter

Frey ha poi parlato del calciomercato dell’Inter soffermandosi in particolar modo sugli obiettivi nerazzurri per la porta: “So che il Bayern non ha certezze sul rientro di Neuer, sui tempi. Se mi metto nei panni del Bayern Sommer è affidabile e fanno fatica a liberarsene. Ci stanno pensando e fanno bene. Lo vedrei bene per l’Inter. Su Audero e Musso li vedrei bene più alla Fiorentina. Non so se sono pronti per l’Inter che deve essere protagonista. A questo punto io farei un sacrificio per Trubin. Deve comunque prendere due portieri urgentemente”.

In conclusione ha analizzato così la situazione del reparto offensivo nerazzurro: “Oggi l’Inter ha Lautaro che è la punta di diamante. Thuram è interessante. Poi hai Correa. Penso ci voglia un altro attaccante di primo livello. Morata forse potrebbe essere quello più complementare con quello che hai già, anche perché è pronto. Più di Balogun o Wahi, che comunque sono profili interessanti”.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale