Giovane, forte e innovativa: sarà questa la nuova Inter di Zhang

Ecco la visione di Zhang per una nuova Inter

29
LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Steven Zhang è giunto a Tokyo, dove martedì l’Inter affronterà il PSG in un’amichevole. Durante la sua visita, il presidente dell’Inter ha avuto l’opportunità di confrontarsi con il management sulla strategia di mercato e di incoraggiare i nuovi giocatori.

Ecco la nuova Inter di Zhang

Zhang è arrivato a Tokyo giovedì, un giorno prima della squadra. Il giorno successivo ha dato il benvenuto alla squadra e a Simone Inzaghi, per poi pranzare con loro. In seguito vi è stato un meeting tra Zhang, Piero Ausilio (giunto in Giappone il giorno prima), e Beppe Marotta, collegato in videocall poiché rimasto a Milano. Questa riunione è stata l’occasione per un approfondito resoconto della situazione, tenendo conto delle prime impressioni e indicazioni emerse durante il precampionato in corso.

Il presidente ha sottolineato l’importanza di pensare al futuro della squadra e ha indicato la necessità di cercare giocatori con un grande potenziale di crescita. La nuova visione dell’Inter è quindi orientata verso la costruzione di una squadra giovane e competitiva.

Articolo precedenteInter, Carnevali: “Marotta? In affari non c’è amicizia che tenga”
Prossimo articoloAgresti svela: “L’Inter aveva Retegui praticamente in mano”