Inter, Inzaghi vuole la squadra al completo | Le ultime su Cuadrado e Sanchez

Il tecnico, spera di avere Cuadrado come alternativa dalla panchina

21
SIMONE INZAGHI GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Simone Inzaghi, solamente dalla giornata di ieri ha avuto la possibilità di lavorare con il gruppo al completo in vista del Derby. Il tecnico dell’Inter ha le idee chiare sulle scelte di formazione, nel Derby si andrà sui suoi fedelissimi senza grossi stravolgimenti.

Inter, come stanno Cuadrado e Sanchez?

Formazione dunque confermata, ora lo sguardo va ai giocatori che sono rientrati dalle Nazionali con alcuni problemi. Sanchez, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, oggi non si è presentato ad Appiano causa un ritardo legato ai voli di rientro dal Cile, si allenerà oggi e dovrebbe trovare spazio in panchina sabato sera. Mentre per quanto riguarda la situazione legata a Cuadrado scrive il quotidiano, il colombiano ha una tendinite e ieri ha svolto lavoro differenziato. Bisogna valutarlo attentamente, se oggi durante la rifinitura avrà il via libera, a questo punto sarebbe disponibile per la panchina. Inzaghi freme, perché ci conta e lo vuole avere a disposizione per il Derby.

Articolo precedenteSan Siro, Sala: “Dossier non ancora chiuso. Inutile commentare”
Prossimo articoloInter, Inzaghi: “Leao? Osservato speciale. Dubbi sulla rosa? Lautaro solo ieri per mezz’ora, Sanchez e Cuadrado li vedrò oggi”