Inizia con un pareggio l’avventura dell’Inter Primavera nel Girone D di Youth League. Sfuma all’ultimo la vittoria per la squadra allenata da Chivu dopo una buona partita. Non bastano le reti di Sarr, Kamate e Matjaz, la squadra nerazzurra deve accontentarsi di un punto in questa prima giornata.
Real Sociedad-Inter, Martìn allo scadere beffa l’Inter
Una partita giocata bene dai ragazzi di Chivu, che all’inizio, si trovano sullo 0-2 dopo un ottimo avvio, prima di essere riacciuffati da Orobengoa per l’1-2 finale di questo primo tempo giocato a ritmi altissimi e con molte azioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo parte più forte la Real Sociedad, che pareggia i conti con Martìn grazie a un colpo di testa. L’Inter torna in vantaggio grazie al gol di Matjaz, che al centro di una mischia segna il suo primo gol in nerazzurro. Allo scadere purtroppo la beffa, di testa ancora Martìn a pareggiare i conti per il 3-3 finale. La squadra nerazzurra paga caro le due disattenzioni sui calci piazzati, con il difensore avversario Martìn che si regala una doppietta da ricordare.
Real Sociedad-Inter 3-3, il tabellino
Gol: 5′ Sarr, 7′ Kamate, 11′ Orobengoa, 53′ Martin, Matjaz, Martin.
Ammoniti: Quieto, Mariezkurrena, Nores, Cocchi, Kamate, Bovo, Calligaris, Lebarbier.
Real Sociedad (4-3-3): Zango, Nores (Amenabar dal 67′), Martin, Ropero (Gorosabel dal 58′), Olarra; Arruti (Eveizabarrena dal 58′), Lebarbier, Garcia (Arenzana dal 77′); Ramirez (Garro dal 67′), Mariezkurrena, Orobengoa.
In panchina: Velarde, Segurol.
Allenatore: Mikel Llorene
Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo (Guercio dal 73′), Stante, Maye (Matjaz dal 46′), Cocchi; Di Maggio, Stankovic, Berenbruch (Bovo dal 73′); Kamate (Vedovati dall’82’), Sarr, Quieto (Spinacce dal 73′).
In panchina: Raimondi, Ricordi.
Allenatore: Cristian Chivu