Inter, Camano: “C’è la possibilità che Lautaro possa restare a vita”

Camano rassicura i tifosi

11
Lautaro Martinez ph: KeyPress

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di TVplay per fare il punto sulla situazione del suo assistito. A quanto pare “El Toro” potrebbe diventare la prossima bandiera nerazzurra. Ecco le parole dell’agente dell’argentino.

Inter, le parole di Camano

“E’ molto importante per me e per Lautaro che l’Inter sia disposta ad ascoltarci per parlare di un rinnovo, nonostante il contratto scada nel giugno 2026. Voglio ringraziare il club per questo. L’importante è vedere la possibilità che Lautaro possa restare a vita all’Inter, poi nel calcio se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, vedremo. Oggi per me la situazione è tranquilla, il ragazzo Martinez si è identificato molto con i colori nerazzurri”. 

“La relazione con l’Inter è fatta di fiducia. Io sono anche il procuratore di Cuper, quindi per me l’Inter è anche una questione di cuore. Io credo che arriveremo a un accordo molto buono per l’Inter e per Lautaro. Il ragazzo è con la testa al cento per cento sulla  squadra e lavora per arrivare a un accordo. Penso che Lautaro sia in un momento della vita nel quale Milano e l’Inter gli hanno portato tranquillità. Come ho detto ad Ausilio, a me piace vedere l’Inter che gioca un calcio molto importante, con un progetto molto importante. Il suo obiettivo è quello di continuare così, fare felici i tifosi, che i fan arrivino a San Siro pensando che la loro squadra possa sempre vincere”. 

Articolo precedenteInter, incontro positivo per lo Stadio: Rozzano rimane la meta
Prossimo articoloInter, problemi per Bastoni: out contro la Juventus