Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter, ha guidato l’Inter Legend nella vittoria ai danni del Geo 11, squadra di ex georgiani guidati da Kakhaber Kaladze.
Zanetti: “Queste partite fanno divertire la gente”
Zanetti ai microfoni di Inter Tv ha dichiarato: “Mi ha fatto piacere ritrovare vecchi compagni per ricordare i momenti del passato e soprattutto difendere questa maglia bellissima maglia dell’Inter – le parole del vice presidente nerazzurro -. Queste partite fanno divertire la gente, in campo tutti vogliamo vincere con il rispetto delle regole e degli avversari”.
Momenti belli anche fuori dal campo: ”Tante risate e tanti ricordi perché ho vissuto momenti indimenticabili con tutti questi compagni”.
Chi ti è piaciuto di più in campo?: “Figo ha fatto due grandissimi gol su belle azioni di Palacio. Stiamo tutti bene, Maicon vuole spingere sempre e scherza con tutti”.
Vi è tornata la voglia di giocare?: “Sì, quando ci ritroviamo viene voglia di giocare. Adesso la testa pensa alla giocata, ma il fisico magari no”.
Mancava Samuel: ”Purtroppo ci è mancato il Muro oggi, è rimasto a Milano perché sta lavorando per la Nazionale argentina. Promettiamo di portarlo la prossima volta, non può mancare perché ci deve portare il Mate”.