Momento importante per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, dopo un lungo anno e mezzo di digiuno, torna a mettere la palla in rete con la maglia Albiceleste.
Inter, Lautaro ritrova il gol con la Nazionale dopo 17 gare
Anche l’Argentina è in tournée negli States. La Nazionale Albiceleste, che ha dovuto fare a meno di Leo Messi, chiude con un’altra vittoria la sosta delle Nazionali. Lionel Scaloni fa turnover e prova nuove soluzioni, sconfiggendo 3-1 Costa Rica nella ripresa: Di Maria (52′), Mac Allister (56′) e Lautaro Martinez (77′) ribaltano lo svantaggio, col Toro che si sblocca dopo 17 gare a secco in Nazionale.
Due vittorie su due negli Stati Uniti e un digiuno che s’interrompe. L’Argentina campione del mondo va a vincere a Los Angeles, in una gara iniziata male e finita con la rimonta vittoriosa sul Costa Rica, che aveva sognato dopo il vantaggio iniziale di Ugalde (34′). La rete dell’attaccante punisce un’Albiceleste che aveva osato troppo col turnover, lasciando in panchina Lautaro ed Emiliano Martinez, ma nella ripresa arrivano la rimonta e la vittoria per 3-1.
Il Torno torna in Italia ancora più carico per la sua Inter.