Inter-Napoli, Juan Jesus pensa di denunciare Acerbi

Il centrale consolato da compagni e amici, spunta l’ipotesi di adire le vie legali contro Acerbi. I tifosi pronti alla mobilitazione allo stadio. Napoli-Inter non è finita ancora.

18
FRANCESCO ACERBI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il caso Acerbi-Juan Jesus è chiuso, il giudice sportivo ha deciso definitivamente per il caso Acerbi-Juan Jesus senza squalificare il difensore dell’Inter. Il brasiliano del Napoli non può fare ricorso contro questa decisione perché non è parte del procedimento, avviato di propria iniziativa dalla procura Figc.

Inter-Napoli, Juan Jesus non vuole arrendersi

Il caso si è chiuso senza alcuna condanna per razzismo. Eppure la questione potrebbe non finire qui. Infatti Juan Jesus non vuole passare per bugiardo e starebbe valutando l’ipotesi di una denuncia penale contro Francesco Acerbi. Accusandolo di avergli detto: “Vai via nero, sei solo un negro” durante la partita di campionato Inter-Napoli.

Ieri, a Castel Volturno, il brasiliano, una volta appresa la notizia al termine dell’allenamento, aveva la delusione stampata sul viso. Deluso in volto e consolato dai compagni, ma fermamente deciso a non arrendersi. Perché lui non vuole passare per bugiardo e starebbe valutando pure l’ipotesi di una denuncia penale contro Acerbi. Una possibilità su cui il giocatore riflette col suo entourage e il suo procuratore Roberto Calenda. Una lunga giornata conclusa a casa, tra gli affetti più cari e il sostegno incondizionato della squadra, da cui sono partiti decine di messaggi di solidarietà. Dalla sua parte anche DeLa e tutto il Napoli.

Articolo precedenteInter, bilancio con 22 milioni di utile approvato da Zhang e cda
Prossimo articoloCaso Acerbi-Juan Jesus, Zazzaroni: “Credo a Juan, ma…”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero