Inter-Empoli, speranze per Sommer, Acerbi alla ricerca della normalità

L'Inter di Simone Inzaghi è tornata al lavoro per preparare la sfida di lunedì sera contro l'Empoli a San Siro

25

L’Inter continua a preparare la sfida contro l’Empoli e la speranza di conquistare altri tre punti che potrebbero portare la vittoria dello scudetto. Una sfida non semplice, contro i toscani si sono sempre presentate ostilità. Inter-Empoli, prevista per il 1° aprile a San Siro.

Inter-Empoli, verso i tre punti e la normalità dopo il caso razzismo

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono tornati a lavoro per preparare la sfida di lunedì sera contro l’Empoli a San Siro. L’Inter dovrà fare i conti con qualche defezione, dopo gli impegni dei calciatori con le rispettive nazionali. Destano preoccupazioni le condizioni di Stefan de Vrij e Yann Sommer: se il primo sarà sicuramente indisponibile, rientro in campo previsto per la partita contro l’Udinese o, al più tardi, la settimana successiva contro il Cagliari; per il secondo c’è qualche speranza in più e si aspetterà l’evolversi della situazione. Mancano ancora 3 giorni alla comunicazione dei convocati. Ancora a parte Arnautovic, che ha svolto lavoro personalizzato sul campo al pari di Juan Cuadrado.

Intanto Francesco Acerbi è sollevato per l’assoluzione, ma non può dimenticare insulti e accuse piovute in questi giorni addosso non solo a lui, ma anche ai suoi familiari più stretti. Il difensore spera di recuperare immediatamente equilibrio e serenità ieri si è regolarmente allenato ad Appiano Gentile, avendo anche un dialogo con Marotta Inzaghi.

Articolo precedenteBiasin sicuro: “Inzaghi preso per vincere trofei e aumentare i ricavi”
Prossimo articoloInter, rinnovo Inzaghi: entro fine stagione la firma fino al 2027
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero