In vista di Inter-Empoli, match valido per la 30esima giornata di Serie A in programma lunedì sera al Meazza, il tecnico nerazzurro potrebbe tirare un sospiro di sollievo. Yann Sommer, è in miglioramento.
Inter-Empoli, Sommer in miglioramento
Il portiere svizzero è reduce dalla distorsione alla caviglia destra accusata con la Svizzera, nell’ultima seduta di allenamento ha lavorato a parte al chiuso ma le sue condizioni sono in miglioramento, tanto che oggi o sabato dovrebbe tornare in gruppo ed essere a disposizione per l’appuntamento di Pasquetta. Lo conferma Sky Sport. I nerazzurri continueranno la preparazione della sfida contro l’Empoli oggi ad Appiano Gentile.
Quando arriverà il momento di stilare la lista delle convocazioni, sarà poi il tecnico nerazzurro a decidere se affidarsi all’ex Bayern o se evitare rischi, rispolverando così Emil Audero. Problemi non solo Sommer, diversi gli infortunati. Considerando le condizioni degli altri, allenamento personalizzato per Cuadrado e Arnautovic, mentre De Vrij ha continuato le terapie. Da segnalare anche ieri il rientro ad Appiano Gentile di tutti i nazionali, a parte Lautaro Martinez. Il capitano della Beneamaa, come noto, è sbarcato a Milano in tarda mattinata di ieri a causa di un ritardo del volo e quindi si allenerà oggi, venerdì, con il resto del gruppo.