Collovati: “Milan, Pioli va riconfermato. Fare meglio dell’Inter vuol dire vincere il campionato..”

Fulvio Collovati, ex calciatore ha elogiato Stefano Pioli e torna a menzionare i nerazzurri di Inzaghi

12
Fulvio Collovati foto tratta da social network

Intervistato da Anthony Cervoni, giornalista di Sportpaper.it, Fulvio Collovati, ex calciatore e campione del Mondo ha fatto il punto della situazione su Milan e Juventus, parlando anche della squadra di Inzaghi. Questo uno stralcio delle sue parole.

Collovati: “Pioli ha già vinto un campionato. La Champions è un mondo a parte”

Questo uno stralcio delle sue parole:

Parliamo di Allegri e Pioli. Secondo lei gli allenatori di Juventus e Milan sono a rischio per la prossima stagione, soprattutto se Allegri non dovesse vincere la Coppa Italia. Cosa ne pensa?

“Pioli è secondo in campionato, ha vinto già il campionato anni fa e non si può sempre vincere. Il tecnico del Milan è da riconfermare a prescindere, non capisco questo ostracismo nei confronti di Pioli, non vedo allenatore migliore. Fare meglio dell’Inter vuol dire vincere il campionato e in questo momento è difficile, ha un vantaggio importante  e i nerazzurri sono primi in campionato ma non tra le prime otto d’Europa, lo abbiamo visto è un mondo a parte, c’è andata e ritorno e basta semplicemente un episodio per cambiare una gara. Pioli merita di rimanere, la Juventus è invece un punto interrogativo. Se Allegri raggiunge gli obiettivi resta, deve arrivare quarto in Champions, inutile dire se vince la Coppa Italia, ormai le società pensano più al denaro che a vincere un trofeo”. 

Articolo precedenteInter, Conceicao su Taremi: “Non sono triste per lui, ha un contratto fino a giugno”
Prossimo articoloSky conferma: “Qualcuno può lasciare l’Inter, ma servono offerti folli”