Inter, nel mirino Martial e Gudmundsson: ma uno esclude l’altro

All'Inter il pallino Martial si affianca a Gudmundsson. Un nome esclude l’altro, non è pensabile che l’Inter aggiunga altri due nomi a un attacco che prevede già per la prossima stagione l’innesto di Taremi

21
Marotta
Beppe Marotta ph: KeyPress

L’Inter deve fare mercato questa estate, è necessario rinforzare l’organico a Simone Inzaghi per poter affrontare al meglio la stagione e avere grandi obiettivi. Nel mirino, da mesi, c’è Gudmundsson, ma l’Inter ha un altro pallino: Martial. Nel prossimo mercato arriverà uno dei due.

Inter, arriverà uno tra Gudmundsson o Martial

Il pensiero di portare Martial ad Appiano Gentile si affianca a Gudmundsson. C’è da dire che un nome esclude l’altro, non è possibile che la dirigenza nerazzurra possa aggiungere altri due nomi a un attacco che prevede già per la prossima stagione già l’innesto di Taremi.

Il francese costa zero, l’islandese vale un investimento, ma dà anche maggiori certezze sul piano delle prestazioni. Martial piace molto all’Inter e all’area tecnica nerazzurra non da oggi, ma da anni. Nelle stagioni precedenti, più volte i nerazzurri ci hanno fatto un pensiero e qualche tentativo. L’ultima volta è che l’Inter ha provato ad agganciare il 28enne è stato lo scorso inverno, quando è stata valutata l’ipotesi di un acquisto nel reparto offensivo. Martial ha mercato, nonostante arrivi da stagioni negative, e dunque vuole valutare tutte le possibilità sul tavolo. Purtroppo per l’Inter, ne ha almeno tre:  Fenerbahce e due club francesi di prima fascia.

Articolo precedenteUdinese-Inter, probabili formazioni e dove vederla
Prossimo articoloInter, idea Bento: ecco quanto chiede l’Athtletico Paranaense
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero