Inter, addio a Inzaghi? Il tecnico verso la Premier League

L’Inter si avvicina a vincere lo scudetto ma potrebbe perdere Simone Inzaghi: centocinquanta milioni di euro ed è addio a fine stagione.

42
LA DELUSIONE DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Simone Inzaghi ha portato l’Inter ad un passo dal ventesimo scudetto ed ora sta per arrivare il momento di godersi la festa. I nerazzurri contro l’Udinese hanno messo un altro mattoncino verso lo scudetto, portandosi a +14 in classifica. Ma quale sarà il futuro di Inzaghi? Il tecnico non ha ancora rinnovato ed è uno degli allenatori più corteggiati in Europa.

Inter, Inzaghi verso la Premier League

Dopo lo scudetto non è detto che l’allenatore di Piacenza e la Beneamata resteranno insieme. La volontà della società è chiara, ma il tecnico potrebbe riflettere su quanto può ancora dare all’Inter ed essere tentato da una nuova avventura. Di questo si è parlato a Tv Play con l’ipotesi di un addio di Inzaghi ai nerazzurri con destinazione Premier League.

Gianluca Rossi che analizza così lo scenario che potrebbe coinvolgere Simone Inzaghi a fine stagione: “Mi piacerebbe che fosse la prima estate, dopo tante estati, senza la grande cessione. Ma se arriva qualcuno dalla Premier e gli garantisce 150 milioni per il mercato, uno che ha dovuto sempre fare al risparmio, io fossi Inzaghi me la farei qualche domanda. Può succedere, però tutti dicono un altro anno vogliono stare qui. Sarà vero? Voglio vedere, se gli offrono quello che ho detto, se dice no”.

Articolo precedenteInter, Inzaghi: “Vittoria pesante contro l’Udinese”
Prossimo articoloInter, spietata sui rigori: nessuno in Europa come i nerazzurri
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero