In vista della prossima gara di campionato, dove l’Inter si troverà contro il Cagliari, Simone Inzaghi sorride a metà. Il tecnico piacentino ritrova qualche giocatore infortunato, ma perde qualche altra risorsa.
Inter, dubbi e assenze per Inzaghi contro il Cagliari
Archiviata la vittoria in extremis contro l’Udinese, l’Inter sarà in campo domenica sera contro il Cagliari. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro e Pavard squalificati, ma il tecnico potrà contare su alcuni rientri importanti, come quello di Bastoni. Non solo, De Vrij potrebbe tornare a pieno regime tra domani e sabato, si sono rivisti in gruppo anche Bastoni e Cuadrado. L’ex Juve non è ancora recuperato al 100%, il colombiano avrà bisogno di tempo per recuperare la condizione dopo il lungo stop per l’operazione al tendine d’Achille.
A sinistra Inzaghi ritrova Bastoni, a destra, in assenza per squalifica di Pavard, l’allenatore inserirà Bisseck. Per la sfida contro i sardi è stato fermato dal giudice sportivo anche Lautaro, che tornerà nel derby del 22 aprile. Al suo posto, al fianco di Thuram, si giocano una maglia da titolare Sanchez e Arnautovic. Infine, l’allenatore nerazzurro dovrà poi valutare se impiegare dal primo minuto di gioco Mkhitaryan, che con un giallo domenica salterebbe la sfida col Milan. Dubbio per lui, potrebbe riposare contro gli isolani.