Lunedì 22 aprile alle 20.45 si giocherà uno dei derby della Madonnina più attesi di sempre, soprattutto dalla sponda nerazzurra. Simone Inzaghi e la sua squadra potrebbero vincere il 20esimo scudetto proprio contro i cugini rossoneri. Milan-Inter, una gara che tutti stanno aspettando, parola di Biasin.
Biasin su Milan-Inter: “La società nerazzurra ha fatto intendere di tenerci parecchio”
Fabrizio Biasin ai microfoni di TVPlay ha parlato del prossimo derby tra Milan-Inter: “Credo che tutti stiano aspettando Milan-Inter e la società nerazzurra ha fatto intendere di tenerci parecchio, altrimenti Lautaro e Pavard non si sarebbero fatti ammonire strategicamente a Udine. Dipenderà più dal Milan che dall’Inter. Secondo me, se il Milan riuscirà a ribaltare il risultato contro la Roma giovedì, allora troverà forze psicofisiche per affrontare il match di lunedì in una certa maniera. Se uscirà dall’Europa League, la mia sensazione è che per il Milan sarà molto difficile affrontare con lo spirito giusto la partita”.
Intanto a Milano è tutto pronto per la festa scudetto. Grande organizzazone dei nerazzurri e della Curva Nord per festeggiare la seconda stella in arrivo contro il Milan o contro il Toro la settimana successiva.