Derby Milan Inter a Colombo: la designazione ha scatenato malumori

Il precedente disastroso di Colombo con Milan-Inter

44
DAVIDE CALABRIA E LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lunedì 22 aprile, alle 20.45, sarà la serata del big match allo Stadio San Siro. Milan-Inter sarà l’ultimo derby della Madonnina della stagione in corso. Sarà una stracittadina ancora più importante, prestigiosa e avvincente del solito. I nerazzurri, in questa gara, ottenendo tre punti vincerebbero lo scudetto.

Verso Milan-Inter, il precedente disastroso di Colombo

Il Milan, che negli ultimi incontri non ha fatto una bella figura, dovrà provare a difendere onore, numeri e dignità. Intanto che entrambe le squadre si preparano al derby, ieri è arrivata la designazione arbitrale Il match è stato affidato a Colombo, con il quale il Milan non ha proprio bei ricordi di lui. Il precedente è dei più clamorosi.

I social sono impazziti dopo la designazione a Colombo. I tifosi del Diavolo hanno rimarcato i precedenti non certo felicissimi di Colombo con il Milan. Il più eclatante risale al 2018, durante un Milan-Chievo Primavera e costrinse la Procura federale a fermare per due mesi il fischietto per “Frasi inopportune dal contenuto denigratorio e provocatorio in particolare nei confronti dei calciatori del Milan Alessandro Sala, Daniel Maldini, Riccardo Tonini, Frak Cedric Tsadjout e Marco Romano Frigerio”.

 

Articolo precedenteInter, Ausilio vola in Europa per un colpo da Champions | I dettagli
Prossimo articoloDove vedere Milan Inter, come seguire il match in tv e in streaming
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero