Inter, Bento ha detto sì: tutti ricordano la promessa di un anno fa

Bento, la clausola da 60 milioni potrebbe frenare la trattativa

14
UNA PARATA DI YANN SOMMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter ha un unico obiettivo per il portiere da circa un anno: Bento. Un anno fa la trattativa era in chiusura, ma saltò tutto. Tutti ricordano la promessa da parte del portiere di riprovarci questa estate. Il momento è arrivato.

Inter, Bento preferisce un futuro nerazzurro

L’Inter ha un chiaro obiettivo di mercato dopo aver chiuso gli acquisti di Taremi e Zielinski: si chiama Bento Krepski, portiere in forza all’Athletico Paranaense. Il 24enne, che spegnerà le 25 candeline il prossimo mese, è un portiere brasiliano puntato dai nerazzurri per prendere il posto nella rosa di Simone Inzaghi di Emil Audero, destinato a tornare alla Sampdoria.

Stando alle ultime indiscrezioni, il club brasiliano avrebbe messo una clausola da 60 milioni sul portiere, ma la volontà dell’estremo difensore potrebbe essere decisiva. Il prezzo, senza clausola, si aggira intorno ai 20 milioni di euro. L’Inter rimane in attesa e spera di chiudere l’affare nei prossimi mesi, sperando nella voglia del giovane portiere di giocare in nerazzurro. Nei prossimi giorni infatti dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo tra le parti con l’Inter che vuole anticipare la concorrenza della Premier League per il giovane. Sul portiere ci sono diversi club inglesi, ma a fare pressing c’è soprattutto il Liverpool.

 

Articolo precedenteFarris: “Quest’anno tutti importanti, non ci sono rincalzi. Dalle sconfitte è iniziata la cavalcata Champions”
Prossimo articoloScudetto Inter, i complimenti di Benitez: “Una grande impresa”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero