Verso Sassuolo Inter, Inzaghi studia i cambi per il turnover

Verso Sassuolo-Inter, un po' di turnover la formazione nerazzurra

19
SIMONE INZAGHI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La 35^a giornata di Serie A prevede la sfida Sassuolo-Inter, sabato 4 maggio ore 20.45. Simone Inzaghi sta studiando al giusto turnover da seguire. A Reggio Emilia ci sarà un’Inter diversa sul campo.

Sassuolo-Inter, il turnover di Inzaghi

Simone Inzaghi pensa a fare un po’ di turnover nell’Inter. Il tecnico piacentino darà modo di farsi vedere a chi ha trovato meno spazio durante questa stagione, ma anche per dare il giusto riposo a chi ha dato tanto. Molto probabilmente, a Reggio Emilia, assisteremo ad  almeno quattro-cinque cambi.

Tra i pali dovrebbe esserci ancora Sommer, alla ricerca del 19° clean sheet stagionale per avvicinare il record assoluto in Serie A, che appartiene a Buffon, De Sanctis e Provedel (21). In fase difensiva spazio a Bisseck, de Vrij e Bastoni. Dimarco e Acerbi costretti allo stop daranno occasione a Carlos Augusto titolare sulla fascia sinistra del centrocampo, mentre sulla corsia opposta Dumfries. Barella non dovrebbe riposare, mentre in panchina sarà pronto Frattesi a dare un po’ di riposo a Mkhitaryan. Per il tecnico dubbio tra Asllani o Calhanoglu. In attacco Lautaro Martinez insieme a Sanchez.

Articolo precedenteTerzo colpo a parametro zero per i nerazzurri: arriva Coulibaly
Prossimo articoloBastoni: “Inzaghi ci ha sempre trasmesso tranquillità. Non facile sostituire Handanovic, ma Lautaro..”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero