Idea Bijol, l’Inter pensa al centrale per rinforzare la difesa

L'Inter ha bisogno di rinforzare la difesa a Simone Inzaghi. Se Buongiorno ha un cartellino troppo caro, l'idea si sposta su Bijol

20
L’ESULTANZA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter, in vista della prossima stagione, dovrà pensare anche a rinforzare la difesa. Il successo di questa stagione è stato frutto anche di una fase difensiva di livello. La dirigenza ha pensato a Bijol.

Bijol per la difesa, il centrale dell’Udinese

L’Inter nonostante sia concentrata su Buongiorno, ma il costo del cartellino non è favorevole, sta pensando anche a Bijol. Il difensore centrale, 25enne in forza all’Udinese, potrebbe essere una buona occasione soprattutto qualora friulani dovessero sfortunatamente retrocedere, con il prezzo che inevitabilmente calerebbe.

La dirigenza dovrebbe lavorare bene alla soluzione adatta da portare ad Appiano. La difesa, nonostante sia stata una delle migliori quest’anno, è comunque composta da giocatori di una certa età, tipo Acerbi, che lo scorso febbraio ha tagliato il traguardo delle 36 primavere. Inoltre il difensore ha diversi problemi fisici, adesso è fermo per una pubalgia.  Stesso discorso per De Vrij, anche se di anni ne ha 32. Quest’anno ha avuto qualche acciacco e qualche assenza di troppo. A Milano devono portare rinforzi nel reparto.

Articolo precedentePubalgia per Acerbi: stagione finita? Gli aggiornamenti sui nerazzurri
Prossimo articoloSommer: “Festa scudetto incredibile, dovevamo dare qualcosa in cambio ai tifosi”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero