Sassuolo Inter, probabili formazioni e dove vederla

Verso Sassuolo Inter, tutte le info sul match al Mapei

29

Sabato 4 maggio è il giorno di Sassuolo-Inter, in scena al Mapei Stadium con calcio d’inizio alle ore 20:45. La gara, valida per la 35esima e quartultima giornata di campionato. I nerazzurri arrivano dalla festa scudetto, alla ricerca di punti per migliorare i propri record. I neroverdi, attualmente penultimi in classifica, sono alla disperata ricerca di punti per la salvezza.

Verso Sassuolo-Inter, probabili formazioni

L’arbitro del match sarà Marchetti, assistito da Galetto e Fontemurato con Perenzoni quarto uomo, Valeri e Serra al Var.
I diffidati della gara al Mapei sono Ferrari e Pedersen per il Sassuolo; Mkhitaryan dall’Inter.

Sassuolo: Ballardini non potrà contare sullo squalificato Tressoldi, al suo posto ci sarà spazio per Erlic, in coppia con Ferrari. A centrocampo probabilmente il tecnico confermerà il duo Henrique-Boloca, mentre sulla trequarti tornerà dalla squalifica Laurientè. Ad affiancare il francese dovrebbero esserci Thorstvedt e Volpato alle spalle di Pinamonti.

Inter: Simone Inzaghi ha pensato di fare un po’ di turnover, oltre a far riposare chi ha giocato tanto, anche per dare spazio a chi ha voglia di farsi vedere. Audero tra i pali, con De Vrij-Bisseck in difesa. A centrocampo Frattesi, potrebbe partire da titolare, lasciando riposare Barella, così come Asllani su Calhanoglu. Sulle fasce Darmian e Carlos Augusto. In fase offensiva è ballottaggio: Sanchez e Arnautovic potrebbero sostituire Lautaro e Thuram.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Henrique, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic.

Dove vedere Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter verrà trasmessa in diretta sull’app DAZN, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita è disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) oltre che in streaming su Sky Go e su NOW. 

Articolo precedenteBergomi: “Non ascoltate chi faceva certe considerazioni sull’Inter. Ricordiamoci da dove siamo partiti”
Prossimo articoloObiettivo puntato su Ilenikhena: l’Inter ci prova con l’attaccante dell’Anversa
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero