Frosinone Inter, probabili formazioni e dove vederla

Ciociari alla ricerca di punti salvezza, l'Inter di chiudere bene il campionato dei record

225
DENZEL DUMFRIES E MARCUS THURAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La trentaseiesima e terzultima giornata di Serie A TIM inizia allo Stadio Stirpe, con il match Frosinone-Inter.

I padroni di casa ospitano i Campioni d’Italia, in una sfida dove la formazione di Francesco Di Eusebio cerca punti pesanti per la salvezza. D’altra parte ci sono i nerazzurri di Inzaghi che hanno intenzione di evitare il secondo ko di fila dopo quello con il Sassuolo provando a chiudere nel migliore dei modi questo finale di stagione.

Frosinone-Inter, probabili formazioni

Il Frosinone di Di Francesco, per la gara contro l’Inter, dovrà fare a meno di Barrenechea, squalificato. In mezzo al campo, con un Frosinone in 3-5-2, ci sarà spazio per uno tra Gelli (favorito), Harroui e Reinier per affiancare Mazzitelli e Brescianini. Sulle corsie esterne Zortea e Valeri, in attacco Soulé e Cheddira. In difesa ballottaggio tra Romagnoli e Bonifazi, con Lirola e Okoli che sembrano invece certi di un posto nella formazione titolare.

Simone Inzaghi potrebbe schierare in campo una formazione diversa rispetto a quella che ha sfidato il Sassuolo. In fase offensiva dovrebbe rivedersi dal primo minuto Thuram, pronto a ricomporre il tandem con Lautaro Martinez. Alla regia Calhanoglu, con due tra Barella, Mkhitaryan e Frattesi a fare da mezzali. Sulla corsia sinistra Dimarco, mentre a destra si contendono una maglia Darmian e Dumfries. In difesa possibile chance per Bisseck (iniziale panchina per Pavard).

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Gelli, Mazzitelli, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira. All. Di Francesco
Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi

Dove vedere Frosinone-Inter

Frosinone e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

 

Articolo precedenteZanetti sicuro: “Lautaro è felice insieme a noi. Inzaghi si merita tutto”
Prossimo articoloIdea Sugawara per la corsia destra, ma l’Inter segue anche altre piste
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero