A tutto mercato l’Inter. Nelle ultime ore spunta l’idea Sugawara per la corsia destra. La dirigenza nerazzurra lavora al rinforzo giusto sulla corsia, soprattutto in caso di uscita di qualche giocatore, come Dumfries.
Sugawara o Holm, due validi profili per l’Inter
Yukinari Sugawara, giapponese, classe 2000, è dotato di grande velocità e resistenza, tant’è che in stagione ha giocato 40 gare su 40 da titolare con ben 3.500 minuti in campo. Non solo, il giocatore ha anche messo a segno 4 gol e 8 assist. Il suo profilo piace molto all’Inter. Per lo stesso ruolo, in Italia, viene seguito anche Kayode della Fiorentina, valutato dalla dirigenza Viola fra i 15 e i 20 milioni di euro. L’Inter potrebbe farci un pensiero serio.
Inoltre, già da mesi, il team di Viale della Liberazione, sta seguendo un altro giocatore, sempre in alternativa a Dumfries. Un profilo adatto alle esigenze del reparto e di Simone Inzaghi. Si tratta di Emil Holm. Lo svedese, classe 2000, è sempre di proprietà della squadra ligure, ma in questa stagione sta giocando in prestito all’Atalanta che vanta un diritto di riscatto da 8.3 milioni. La Dea dovrebbe riscattarlo, quindi l’Inter nel caso dovrà parlare con i Percassi: i rapporti sono ottimi, ma a quel punto la valutazione di Holm potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni.