Bento, l’Athletico chiede 20 milioni: l’Inter ha già una strategia

Bento, caro, ma l'Inter ha già la strategia

14
Zanetti

L’Inter tra gli obiettivi di mercato ha inserito anche la necessità di acquistare un portiere. Un vice di Sommer che andrà a sostituirlo definitivamente quando lo svizzero non giocherà più. Bento è promesso ai nerazzurri già da un anno, le prossime settimane saranno decisive.

Bento, cassa con la vendita dei giovani

La scelta del club nerazzurro è di lasciare Audero alla Sampdoria e puntare su un portiere giovane e di grande prospettiva come Bento. Nel mercato estivo si arriverà al sodo per la trattativa con il portiere brasiliano. Lo staff di Bento Matheus Krepski, semplicemente Bento, ha messo in chiaro che non sarà semplice arrivare al giocatore, inoltre è un’operazione piuttosto costosa.

L’Inter può contare sulla voglia del giocatore di trasferirsi in Italia, ma soprattutto di giocare con la maglia dei nerazzurri. Ma la società dell’Athletico Paranaense, una delle più care di tutto il Sudamerica per fare affari, oltre ad aver inserito una clausola da 60 milioni sull’estremo difensore, ha aumentato anche il prezzo. All’a.d. Beppe Marotta e al d.s. Piero Ausilio è stato comunicato che occorrono di 20 milioni. Al momento sembrano essere tanti per le casse della Beneamata. La dirigenza cerca di piazzare sul mercato diversi giovani, dagli Esposito a Satriano, con cui fare cassa e acquistare Bento.

Articolo precedenteCorrea torna all’Inter, il Marsiglia non riscatterà l’argentino
Prossimo articoloFrosinone-Inter, le ultimissime sulle formazioni
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero