Inter, rinnovo Brozovic
A Milano si tratta anche del possibile rinnovo a Marcelo Brozovic. Nelle prossime settimane sarà l’argomento più importante in casa nerazzurra. Il centrocampista croato ha fatto sapere alla società le sue condizioni per poter decidersi a firmare il rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, rinnovo Brozovic: le condizioni del croato
Chiuso il mercato, iniziato il campionato, adesso, a Milano, è tempo di pensare ai rinnovi necessari in casa Inter. Diverse le priorità, da Lautaro Martinez a Marcelo Brozovic, che andrà in scadenza il 30 giugno 2022.
Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, il giornalista di “Sportitalia”, il centrocampista croato vuole 6 milioni di euro netti annui. Una cifra alquanto alta, soprattutto in questo momento economico difficile per l’Inter, ma anche per le società calcistiche in generale. In pratica Brozovic pretende un adeguamento di contratto ad altezza Lautaro Martinez, che nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare il suo nuovo contratto. Questa è la richiesta di Brozovic all’Inter per rinnovare. E l’operazione si può fare. C’è fiducia da parte dell’Inter di arrivare alla fumata bianca e quindi blindare Brozovic, nonostante il forte interesse di almeno due top club stranieri. L’Inter dovrà capire se sarà il caso di rinnovare o investire in qualche altro profilo.