Inter, via Vecino: scambio in vista per i nerazzurri

Calciomercato Inter, non è finita per Belotti: spunta lo scambio a gennaio

37
Calciomercato Inter

Inter, via Vecino

La struttura dell’attacco dell’Inter in questo momento è ben delineata, l’arrivo di Joaquin Correa ha completato il reparto nei migliori dei modi. Inoltre, come abbiamo avuto modo di osservare, gli attaccanti nerazzurri hanno avuto modo di dimostrare grande forma fisica anche in nazionale. Ma l’Inter non ha intenzione di fermarsi qui, nella prossima finestra di mercato ci saranno novità, tra cui l’addio a Vecino per uno scambio davvero interessante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, via Vecino: scambio interessante in arrivo

L’ attacco di Simone Inzaghi, con Lautaro, Dzeko, Sanchez e Satriano, va a gonfie vele, ma si dovrà continuare a costruire un reparto offensivo che a gennaio, qualora ce ne fosse l’occasione potrebbe incamerare anche un altro attaccante. Nello specifico si tratterebbe di una prima punta di peso, visto che nella posizione attualmente Inzaghi può contare solamente sull’esperto Dzeko arrivato dalla Roma.

Il profilo di Andrea Belotti, sempre in scadenza di contratto col Torino al 2022, resta un pallino fisso della dirigenza nerazzurra. Senza rinnovo la cessione potrebbe essere d’obbligo per evitare un addio a parametro zero. L’Inter è pronta a sacrificare Vecino, anche lui in scadenza 2022 per poter quindi mettere in scena un affare alla pari con plusvalenza annessa.

Articolo precedenteInter, Fan Token: manca poco, ecco cosa potranno fare i tifosi
Prossimo articoloItalia nel segno di Kean e Raspadori
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero