Inter-Raspadori: “Inter? Bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere”

"Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere. Ho fatto un percorso in crescendo, è normale voler crescere ancora. Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione".

15
Raspadori
Giacomo Raspadori ph: Fornelli/Keypress

Inter-Raspadori

L’intenzione di portare Raspadori in nerazzurro è un’idea che Beppe Marotta avrà intenzione di portare a fatti reali. Ma al momento il giovane talento italiano resta un giocatore del Sassuolo e della Nazionale. Attualmente l’attaccante emergente che tutti hanno avuto modo di osservare grazie alla possibilità avuta da mister Mancini. Il Sassuolo dovrà fare attenzione, perché è già obiettivo di altre numerose società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Raspadori: “Inter? Bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Raspadori parla del suo presente e del suo accostamento all’Inter. L’attaccante da dichiarato: “Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi. Per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore. Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di ‘Generazione S’, il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle. E in questo spero di essere ispirazione per tanti ragazzi”.

Sull’accostamento ai nerazzurri, ha affermato: “Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere. Ho fatto un percorso in crescendo, è normale voler crescere ancora. Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione”.

Articolo precedenteInter, Barella leader nerazzurro: rinnovo e fascia da capitano
Prossimo articoloDubbi di formazione per Inzaghi
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero