Sampdoria-Inter, Inzaghi ha provato la coppia Dzeko e Sanchez

Il tecnico dell'Inter aspetta di valutare le condizioni dei due attaccanti per scegliere il partner di Dzeko contro la Sampdoria

120
Lautaro Martinez Dzeko
Dzeko e Lautaro Matinez ph: Fornelli/Keypress

Sampdoria-Inter

Il match lunch della terza giornata di campionato si gioca al Marassi: Sampdoria-Inter. La formazione di Inzaghi, che si è appena ricomposta dopo l’assenza di 14 giocatori per partire con le rispettive Nazionali, proverà a portare via tre punti da Genova. Intanto Inzaghi prova la formazione giusta da schierare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Sampdoria-Inter, Inzaghi ha fatto le prove con la coppia Dzeko-Sanchez

Nell’allenamento di oggi, finalmente, mister Inzaghi avrà tutti a disposizione, sudamericani compresi. Il tecnico dell’Inter valuterà la condizione degli ultimi arrivati e deciderà la formazione da schierare contro la Samp. Tenendo presente che mercoledì a San Siro arriverà il Real Madrid, prima gara della fase a giorni della Champions League 2021/22.

Nuove prove per il tecnico piacentino, infatti ieri, in partitella, c’era Sanchez insieme a Dzeko. Ma è difficile pensare che il cileno abbia nelle gambe la benzina per giocare dall’inizio. Il grande favorito per affiancare Dzeko, insomma, resta Sensi. Attenzione però alla “variabile” argentina. Nel senso che Inzaghi è curioso di verificare in quali condizioni siano Lautaro e Correa.

Un’altra novità potrebbe arrivare in difesa, nel senso che qualcuno potrebbe essere risparmiato in vista del Real Madrid. Ieri, a esempio, c’era Ranocchia era al centro, tra Skriniar e Bastoni.

Articolo precedentePazzini: “Inzaghi senza Lautaro gioca meglio”
Prossimo articoloSorprese tattiche per Inzaghi
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero