Samp-Inter, Inzaghi in conferenza stampa
Il tecnico dell’Inter parla in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 12 settembre con fischio d’inizio alle ore 12.30. Il tecnico piacentino ha parlato anche della possibilità di sfoderare il tridente in attacco, evento che per molti potrebbe essere inconcepibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Samp-Inter, Inzaghi: “Tridente?Non vedo perché non si possa fare”
Chi dice che Simone Inzaghi non possa schierare in campo una Inter con tre attaccanti? Un tridente non è impoponibile, anzi, ecco cosa afferma l’allenatore: “Sarà un’arma in più in determinate partite. Sappiamo che la squadra ha delle giocate pregresse con i due attaccanti, non vedo perchè non poter inserire un Sanchez dietro le due punte. Si può fare tranquillamente”.
La sfida contro i blucerchiati non sarà semplice, Inzaghi dice: “Domani incontriamo una squadra importante, con qualità e con un allenatore che conosco. Si è rinforzata nel mercato, ha fatto un colpo importante con Caputo e sappiamo che sarà una sfida difficile ma importante. Faremo una partita da vera Inter”.
Non c’è ancora certezza sulla formazione, Inzaghi non si espone completamente, dice: “È normale il turnover. Bisogna ragionare di volta in volta, Bastoni avrebbe giocato domani perchè è quello che ha giocato meno, aveva fatto solo una partita. Non si è presentato nel migliore dei modi, domani non ci sarà. Speriamo di recuperarlo. L’Inter è la squadra che ha avuto i suoi calciatori più impiegati in nazionale. Devo parlare con loro, i viaggi e il minutaggio”.