Rinnovo-Brozovic
Marcelo Brozovic, arrivato all’Inter nel 2015, andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2022. La società nerazzurra ha intenzione di puntare ancora sul 28enne di origini croate, ma sembra sempre più difficile trovare l’intesa giusta. Intanto sono settimane che il rinnovo viene rimandato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Rinnovo-Brozovic, slitta tutto nelle prossime settimane
Ancora una volta tutto rinviato per il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter, anche se filtra fiducia in casa nerazzurra sul futuro in nerazzurro del centrocampista croato. Il papà-agente e l’avvocato di fiducia sono sbarcati in Italia, tutto riportava alla situazione del rinnovo di Brozo, ma infine è stato rivelato che si trattasse di affari extracalcistici legati al brand del giocatore. Intanto è tutto concluso e sono già tornati in patria. Di conseguenza l’incontro per il prolungamento che slitterà alle prossime settimane.
Restano da capire le intenzioni del giocatore per firmare il rinnovo. Nelle scorse settimane era sembrata difficile l’intesa a causa delle alte richieste del giocatore per l’ingaggio. Le prossime settimane saranno decisive per portare al termine il “matrimonio” o si andrà verso la separazione.