Inter-Real Madrid, le alternative di Inzaghi senza Sensi

L'assenza di Sensi non sarà semplice, il tecnico piacentino dovrà pensare alle poche alternative che ha

22
Stefano Sensi ph: Fornelli/Keypress

Inter-Real Madrid

Mercoledì 15 settembre a San Siro l’esordio della Champions League 2021/22. San Siro sarà lo scenario di una delle sfide più affascinanti: Inter-Real Madrid. La formazione di Inzaghi ospiterà i Blancos che sono finiti di nuovo nelle mani di Carlo Ancelotti. Una sfida non semplice, per entrambe le formazioni, ci sarà da lavorare duro per i risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Real Madrid, le opzioni di Inzaghi con Sensi infortunato

Stefano Sensi rischia di essere più lungo del previsto. Nella giornata di oggi il centrocampista verrà visitato dal professor Volpi: tutto lascia pensare che si tratti di una lesione di primo grado del collaterale, ma c’è da verificare in maniera approfondita. Nel caso venisse confermato questo tipo infortunio, vorrebbe dire circa un mese di stop e un arrivederci al prossimo ciclo di partite, dopo la sosta Nazionali di ottobre.

Ma mercoledì arriva la Champions League e Inzaghi dovrà pensare a cosa fare, come sostituire Sensi, certezza è che avrà una limitata possibilità di scelta. Ora le possibilità di vedere in campo, soprattutto a partita in corso, uno tra Vecino e Gagliardini, gli altri centrocampisti presenti nella rosa dell’Inter, è alta. Il primo cambio a metà campo resterà invece Arturo Vidal, sempre subentrato nelle prime tre giornate di campionato (al posto di Brozovic contro Verona e Sampdoria) e anche a segno all’esordio stagionale contro il Genoa.

 

Articolo precedenteMarchegiani: “L’Inter mi piace, ha più soluzioni”
Prossimo articoloInter, Dimarco e il gol che farà cambiare tutto
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero