Rinnovo Lautaro Martinez
L’attaccante argentino dell’Inter è diventato leader dopo l’addio a Romelu Lukaku. Lautaro trascina la squadra, segna e fa segnare. L’uomo in più è proprio lui. Da mesi insieme alla società si cerca l’intesa per il rinnovo, la quale sembra essere stata trovata. Mancano soltanto gli ultimi dettagli da definire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Rinnovo Lautaro Martinez, gli ultimi dettagli
Mancano soltanto alcuni passaggi burocratici per l’ufficialità del rinnovo con l’Inter di Lautaro Martinez. La trattativa è ormai definita da tempo, con il club nerazzurro che attraverso il prolungamento ha riconosciuto all’attaccante il nuovo status di leader all’interno della rosa della Beneamata.
Lautaro firmerà fino al giugno 2026, allungando di altre tre stagioni l’attuale accordo in scadenza nel 2023. Ingaggio più che raddoppiato per l’ex Racing che andrà a percepire uno stipendio a salire partendo da 6,2 milioni di euro più bonus. Al lordo sarà comunque uno degli ingaggi più alti della squadra, con Lautaro che punta a vincere con la maglia dell’Inter stavolta da stella di prima grandezza dopo l’addio di Lukaku.