Calciomercato Inter, il pallino di Marotta: Dusan Vlahovic

Il futuro di Vlahovic è incerto, la Fiorentina non ha perso le speranze e potrebbe inserire anche una super clausola

74
ph: Activa

Calciomercato Inter

Il mercato dell’Inter non si ferma mai. Gli addetti ai lavori continuano a cercare i migliori profili per rendere la Beneamata una delle formazioni più competitive, non solo in Serie A, dove gran parte del lavoro è stato già fatto, anche nell’Europa che conta. Negli ultimi mesi il pallino fisso di Beppe Marotta è uno: Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, Dusan Vlahovic nel mirino di Marotta

Mentre a Firenze in casa Viola si lavora ancora al rinnovo di Dusan Vlahovic, tante società, italiane e straniere, studiano la strategia per portarlo via da Firenze. Il centravanti serbo è considerato un punto fermo del futuro del club Viola, che punta anche ad inserire una super clausola nel possibile nuovo accordo, in modo da rendere difficile il suo addio o di fare cassa in caso di partenza verso altre mete.

L’Inter ha puntato il serbo già da un po’, Marotta lo ha inserito negli obiettivi principali. Nel caso non dovesse firmare un accordo di rinnovo con la Fiorentina, per prelevare Dusan occorrerebbero 80  milioni di euro che servirebbero, se il giocatore accettasse, a strappare il cartellino dalle mani della società gigliata. Le big d’Europa osservano con attenzione, mentre il ragazzo continua, al momento, a pensare solo al campo.

Articolo precedenteInter, i motivi della separazione con Conte
Prossimo articoloL’Inter ringrazia i tifosi: il Tweet della Beneamata
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero