Inter-Vlahovic, rinnovo saltato: anche la Juve in agguato

Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Fiorentina. L'Inter resta in agguato, ma si infiltra il pericolo Juventus

11
Dusan Vlahovic ph: Fornelli/Keypress

Inter-Vlahovic

L’Inter segue da mesi Dusan Vlahovic. Il giocatore della Fiorentina è in scadenza e da poche ore il presidente della Viola ha fatto sapere che il rinnovo è saltato. Le possibilità del serbo all’Inter aumentano. Beppe Marotta e Ausilio lavorano alla strategia per portarlo ad Appiano Gentile già da mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Vlahovic, pericolo Juve

Non solo Inter, anche la Juventus insiste per Dusan Vlahovic, giocatore che nell’ultimo calciomercato estivo è entrato nei radar anche dell’Inter per la sostituzione di Lukaku.

Il club bianconero starebbe pianificando l’assalto al centravanti 21enne della Fiorentina per la prossima estate. La Juve penserebbe ad una formula tipo come con Federico Chiesa: il pagamento del cartellino dilazionato in più anni, con il patron della Fiorentina Commisso che valuterebbe almeno 60 milioni di euro il suo gioiello. Sul rinnovo con i viola, invece, non sono stati compiuti ancora passi significativi tra le parti. Il patron della società toscana avrebbe gradito un rinnovo con tanto di aggiunta di super clausola. Ma il giocatore non ha intenzione di confermare

Articolo precedenteDi Gennaro: “L’Inter è forte, ma deve trovare equilibrio”
Prossimo articoloRinnovo Brozovic, ancora in Stand-by con l’Inter: big alla finestra
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero