Inter-Sheriff, da domani i biglietti: il comunicato

30
PIF INTER

Inter-Sheriff, dal 6 ottobre i biglietti

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, l’Inter giocherà in campionato in casa della Lazio ma subito dopo tornerà a San Siro per il delicato match di Champions League contro lo Sheriff Tiraspol. E tramite un comunicato ufficiale, il club nerazzurro ha reso note tutte le modalità di vendita per i biglietti della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Sheriff, il comunicato

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della terza sfida del girone di UEFA Champions League 21-22, ricordando chei si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il GreenPass. I biglietti saranno acquistabili online e non saranno cedibili a terze persone.

FASE 1 | MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE VENDITA ANTICIPATA PER GLI ABBONATI 19/20

La prima fase di vendita biglietti Inter-Sheriff Tiraspol prenderà il via alle ore 10.30 di mercoledì 6 ottobre e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno, infatti, sarà possibile utilizzare il numero della tessera SiamoNoi per acquistare per sé e fino a un massimo di altri tre accompagnatori, in un qualsiasi settore dello stadio disponibile. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.

FASE 2 | GIOVEDÌ 7 OTTOBRE VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 2021/2022

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di giovedì 7 ottobre e riguarderà i soci Inter Club che hanno sottoscritto il tesseramento per la stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club ad un prezzo dedicato.

FASE 3 | VENDITA LIBERA

L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 8 ottobre per tutti i posti rimasti disponibili.

DISPOSIZIONI GENERALI

Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

Articolo precedenteInter-Onana, firmato un pre-contratto: notizia dall’Olanda
Prossimo articoloRinnovo-Barella, contatto tra le parti
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero