Bologna Inter un mistero

64
Calhanoglu
Hakan Calhanoglu ph: Fornelli/Keypress

Tutti ansiosi di rivedere la nostra Inter dopo 15 giorni ed ecco la delusione l’inter si presente al Dall’Ara e i felsinei no. Alle 13.15 l’arbitro prende atto dell’impossibilità di disputare la partita.

La sera precedente la partita il Bologna presenta la distinta di gara cosa che fa desumere la volontà degli emiliani di partecipare al match. Pertanto si potrebbe andare verso una sconfitta a tavolino a favore dei milanesi per 3-0.

Caso Chala: il turco avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica pertanto domenica potrà giocare contro la Lazio? Una decisione dovrà essere presa in tempi brevi mancano solo 2 giorni. Il mio giudizio, non perchè di fede nerazzurra, sarebbe quella di assegnare la vittoria a tavolino alla società nerazzurra in quanto il Bologna con la trasmissione della distinta avrebbe dovuto presentarsi nonostante il niet dell’Asl.

Sicuramente se dovessero le autorità calcistiche decidere per la ripetizione del match e con un calendario così pieno sarebbe un problema non indifferente. Domenica ci aspetta la Lazio poi Supercoppa e Atalanta forza e coraggio inizio impegnativo e scoppiettante.

Articolo precedenteInter-Torino 1-0, Settebello e buoni propositi del 2022
Prossimo articoloInter-Lazio, riattaccare la spina