Damiani: “Radu doveva giocare in Coppa. E su Agoumé..”

58
Radu
Ionut Radu ph: Fornelli/Keypress

L’esperto di mercato Oscar Damiani è stato intervistato al sito Gianlucadimarzio.com dove ha parlato del futuro di Agoumè che sta trovando spazio in Ligue 1 e dell’esclusione di Radu in Coppa Italia.

Queste le sue parole del noto agente:

“Per ora l’importante è che trovi continuità: è concentrato sul presente, anche se credo che potrà essere comodo all’Inter in futuro. È giovanissimo ma ha esperienza. Proprio oggi compie vent’anni e l’abbiamo chiamato per gli auguri. È sereno, e vuole continuare a fare bene”.

E sul portiere ha detto:

“Perché non ha giocato? Nonostante in molti se lo aspettassero, noi compresi, non gli è stata data l’opportunità di giocare in Coppa Italia. Questa decisione ci ha sorpresi anche perchè sempre in Coppa con l’Empoli aveva fatto bene. In inverno l’ex giocatore del Genoa aveva ricevuto offerte dall’Europa, ma l’Inter ha voluto tenerlo. In allenamento gli dicono che è bravo, ma poi non lo schierano titolare. Rispetto le scelte societarie, ognuno ha il suo lavoro, il portiere meritava di giocare e in più ci è rimasto male, senza nulla togliere ovviamente ad Handanovic o a Inzaghi”.

Articolo precedenteInter, rinnovi in vista? | Non solo Brozovic
Prossimo articoloCoppa Italia, sarà derby Milan-Inter
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero